Foto Trentino Volley

I nuovi spogliatoi della BLM Group Arena danno il bentornato all’Itas Trentino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I ritmi frenetici del calendario di dicembre non consentono particolari pause all’Itas Trentino. Questo pomeriggio, a meno di ventiquattro ore dal rientro dal Mondiale per Club in Brasile, la formazione gialloblù è quindi tornata ad allenarsi alla BLM Group Arena per cominciare a preparare il doppio appuntamento casalingo che caratterizzerà la seconda parte della settimana appena iniziata: giovedì match col Fenerbahce per la Champions League, domenica sfida di SuperLega con Cisterna (fischio d’inizio fissato per entrambe alle ore 20.30).

Ad attendere giocatori e staff una gradita sorpresa, che la Società di via Trener ha finito di realizzare proprio nei giorni precedenti, approfittando dell’assenza del gruppo squadra: i nuovi spogliatoi. Realizzati in collaborazione con il Comune di Trento durante gli ultimi sei mesi, i nuovi spazi dedicati a giocatori, allenatori e staff medico si presentano completamente rinnovati nella forma, luminosi e funzionali, consentendo all’Itas Trentino di vivere con ancora maggiore entusiasmo e qualità la quotidianità all’interno del palazzetto di via Fersina.

Il programma di avvicinamento alla partita con la formazione turca prevederà un solo allenamento pomeridiano anche nella giornata di mercoledì e la classica rifinitura nella mattinata della gara.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI