GeetIt Bologna senza incertezze: tre punti in tre set anche a La Spezia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Trasferta vittoriosa per la GeetIt Pallavolo Bologna che in un’ora di gioco batte 3 a 0 la Volley Laghezza e centra la 5ª vittoria consecutiva.

I ragazzi di Andrea Asta e Marco Generali sin dalle prime battute di gioco hanno fatto pesare la differenza tecnica dominando la gara sotto tutti i punti di vista.

I rossoblù, infatti, hanno disputato una partita praticamente perfetta in tutti i fondamentali. In evidenza l’attacco gestito perfettamente da Filippo Govoni con Bartoli, Dombroski e Bortolato finiti, tutti e tre, in doppia cifra.

Bene anche Spiga a muro (3 punti per il capitano in questo fondamentale) e Lodi che ha chiuso la gara con l’80% di positività in attacco.

Anche in questa occasione è stata molto buona la risposta di tutti i ragazzi provenienti dalla panchina (Marcoionni e D’Orio) con il debutto stagionale di Scalorbi e Morelli.

Queste le dichiarazioni a fine gara di coach Asta:“Sono contento della prestazione dei ragazzi, sono stati tatticamente molto attenti e ordinati rispetto alle priorità che ci eravamo dati in settimana. Abbiamo fatto vedere ottime cose in difesa e ricezione e questo ha permesso a Govoni di orchestrare al meglio l’attacco”.

L’appuntamento per i tifosi di Pallavolo Bologna è per sabato 14 dicembre alla Pallavicini dove, alle ore 19,00, andrà in scena la difficile sfida contro Forlì.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI