Foto Futura Terracina

Futura Terracina, a Pozzuoli la prima trasferta. Attesa per il PalaCarucci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Archiviata la meritata vittoria dell’esordio contro il Roma Volley Club, la Futura Terracina si appresta ad affrontare la prima trasferta stagionale di Serie B2 Femminile a Pozzuoli. Appuntamento alle 19.30 di domani (sabato 15 ottobre) per un match insidioso, non fosse altro perché le campane nella prima giornata si sono rese protagoniste di un convincente successo esterno a Benevento.

Sfida difficile dunque per le ragazze di Mario Milazzo che avevano l’obbligo di iniziare con il piede giusto questa avventura e lo hanno fatto egregiamente. Ora c’è la riprova su un campo notoriamente caldo e passionale. La squadra si allenata bene in settimana e lo staff tecnico ha potuto lavorare senza particolari contrattempi.

“La squadra che andremo ad affrontare è tra le più attrezzate del girone – ammette il diesse Gigi Renna –  ma noi vogliamo fare la nostra parte. Siamo consapevoli che il ruolo che ci spetta in questa stagione è di neo promossa, ma vogliamo innanzitutto mettere dentro i punti salvezza e poi magari toglierci qualche soddisfazione”. Questione PalaCarucci. Dopo aver giocato a Sperlonga sabato scorso e probabilmente anche sabato prossimo per la terza giornata, capitan Arianna Barboni e compagne sperano di vedere riaperte le porte del proprio palazzetto. Qualcosa si muove e la speranza è quella di ricevere buone notizie nei prossimi giorni.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI