foto Progetto Valtellina Volley

B1 femminile, PVV Riwega pronta a scrivere una pagina storica della pallavolo valtellinese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultimi dettagli organizzativi e sportivi in casa Progetto Valtellina Volley Riwega in vista di una data storica per la pallavolo valtellinese: sabato 15 ottobre alle ore 18:00 il PVV scende in campo alla Palestra comunale di Delebio per la prima gara di B1 in assoluto nella nostra provincia, valevole come 2ª giornata del Girone B.

Dopo tanti mesi di lavoro e sacrifici, ecco finalmente le gialloblù pronte a conoscere il proprio pubblico e tifosi. Avversaria di turno del PVV Riwega sarà la bergamasca Pallavolo Don Felice Colleoni Trescore Balneario, formazione che alla prima giornata ha battuto agilmente per 3 a 0 la Warmor Gorle Volley incamerando i primi tre punti dell’anno. 

Le delebiesi hanno affrontato una settimana di allenamenti positiva: la sconfitta per 3 a 1 ottenuta la scorsa settimana contro Crema non ha influito sugli animi delle gialloblù, molto cariche e pronte a lottare anche sabato. Obiettivo smovere la classifica contro un avversario che punta ad essere tra le protagoniste del girone B.

Proprio come conferma Andrea Colombo, coach del Progetto Valtellina Volley Riwega: “La Don Colleoni ha allestito una squadra molto competitiva per questo campionato con ambizioni di promozione. Sono partite molto bene alla prima di campionato battendo Gorle con un facile 3 a 0 e questo fa ben capire la qualità del gruppo”.

Parlando delle proprie ragazze, coach Colombo apprezza il lavoro svolto durante questa settimana di allenamenti: “Ci stiamo allenando bene nonostante ancora qualche piccolo acciacco fisico – continua il tecnico gialloblù –. Siamo sempre un cantiere aperto poiché con così tante novità abbiamo bisogno di tempo per far uscire a pieno tutte le nostre qualità. Il clima è buono, le ragazze si stanno applicando e i miglioramenti si vedono. Siamo fiduciosi per questa prima in casa dove ci aspettiamo un bel tifo”.  

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI