Fonteviva Massa a segno con prima squadra e Under 16

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Fonteviva si riprende subito dalla sconfitta contro Invicta Volleyball e guadagna tre punti nella difficile trasferta di Rosignano.

I padroni di casa partono subito forte, alla caccia di punti salvezza, sospinti dal pubblico. Il primo set è di sofferenza per gli ospiti, ma punto dopo punto, con le giuste contromisure in difesa, e una migliore gestione dell’attacco, riescono ad aver ragione degli avversari. Secondo e terzo set sono invece in discesa: la squadra, schierata da coach Saielli con Briglia e Lazzarini contemporaneamente in campo, riesce ad esprimere in toto il proprio potenziale offensivo. Classifica ancora positiva: confermato il quarto posto, si avvicina il terzo, adesso a sole quattro punti di distanza.

C M: PALLAVOLO ROSIGNANO – FONTEVIVA MASSA 0-3
Parziali: 25-27, 16-25, 14-25
Fonteviva Massa: Aliboni, Bagnoli, Briglia, Drago, Guadagnucci, Guidi, Haxhjimeri, Lazzarini, Poli Doko, Pom, Viani. All. Saielli

U16 M: VBC CALCI – FONTEVIVA MASSA 0-3
Parziali: 12-25, 20-25, 15-25
Fonteviva Massa: Angeloni, Baldini, Caponi, Consigli, Del Macchia, Di Maria, Goldoni, Menchini, Pucci, Ribolini, Rustighi, Torre, Vernazza. All Angelini

La semifinale di andata del campionato territoriale Under 16 maschile, Comitato Appennino Toscano, è appannaggio della Fonteviva Massa. I ragazzi di Silvia Angelini hanno riproposto il risultato già ottenuto in regular season, regolando a domicilio i “cugini” della VBC. Questa sera l’altra semifinale tra UPC Camaiore Bianca e Migliarino Volley. Il ritorno della sfida con i calcesani è invece in calendario Lunedi 24 Dicembre p.v., ore 18.00, alla Don Milani.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI