Volley 2.0

Elisa Frassi prosegue l’esperienza con il Volley 2.0

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Arriva l’ultima, ma non per importanza, conferma del Volley 2.0: si tratta della centrale Elisa Frassi. La giocatrice classe 2001 dopo aver sostenuto l’esame di maturità ha valutato la compatibilità tra l’impegno scolastico e quello sportivo e ha dato la sua disponibilità a continuare che è stata accolta con soddisfazione della società certa di poter contare su un elemento che è stato importante in questi anni.

Elisa spiega la sua decisione: “Nella mia scelta ha avuto un ruolo fondamentale il gruppo che si è formato in questi anni, mi sarebbe spiaciuto abbandonarlo. C’è anche il rammarico per il campionato passato che non abbiamo concluso, non volevo lasciare il discorso in sospeso. E poi penso di poter migliorare ancora tecnicamente, anche se gioco poco, perché gli allenamenti che sosteniamo sono di alto livello”.

La centrale non si nasconde le difficoltà della prossima stagione anche se è ottimista: “La squadra è un po’ cambiata e dobbiamo trovare dei nuovi equilibri e secondo me abbiamo la possibilità di essere ancora competitive. Siamo state subito all’altezza della B2 e al momento della sospensione del torneo eravamo in crescita, questo percorso può continuare”.

A crescere anche Frassi che, chiamata spesso in campo nei momenti cruciali, si è dimostrata sempre più continua. “E’ vero, le prime volte che entravo in campo sentivo l’ansia, ma col tempo mi sono abituata e so gestire le emozioni anche se un po’ di tensione resta”.

Anche per Elisa la sospensione delle attività sportive è stato un momento difficile: “Mi mancavano gli allenamenti. Ho giocato con mia sorella, anche lei pallavolista, e mi sono tenuta in forma ma mi mancava l’allenamento e il gioco in palestra”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI