Volley Parella Torino

Andrea Lemma sarà il nuovo preparatore atletico della B1 del Parella

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Volley Parella Torino comunica che il preparatore atletico della prima squadra femminile per la stagione 2020/21 sarà Andrea Lemma.

Già preparatore delle squadre maschili e femminili parelline per 15 anni, dal 2000 al 2016, Lemma vanta una grande esperienza nel settore avendo già svolto l’attività anche in A2 prima per il Cus Torino maschile nel 99/2000, poi a Cuneo nel 2018/’19 proprio con Mauro Barisciani. Ha inoltre preparato atleti di tante altre discipline tra cui nuoto, pallanuoto, calcio, calcio a 5, tennis e basket.

Con molto piacere ritorno al Parella per occuparmi della preparazione fisica in un bel progetto nel settore femminile – dice Andrea Lemma – Dopo aver concluso il progetto con la squadra maschile, sempre al Parella, scalando le categorie dalla serie C all’A2 conquistata sul campo, sono pronto ad affrontare nuove sfide. Quando mi ha chiamato il coach Mauro Barisciani, con cui ho lavorato parecchi anni, non ho avuto indecisioni nell’accettare l’incarico, forte del fatto che mi sono sempre trovato bene al Parella del presidente Gianluca Facchini. È un ritorno a casa, una nuova sfida da affrontare con vecchi amici ed ex giocatori come Mauro Talluto e tanti altri. Come al solito ce la metterò tutta, con la passione e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI