Foto PSA Olympia

La PSA Olympia ufficializza l’arrivo del libero Alessia Zannino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’arrivo di Chiara Poggi, la PSA Olympia ufficializza anche quello di Alessia Zannino. Il libero, nell’ultima stagione in B2 con Serteco, sarà a disposizione di coach Zanoni per la prossima stagione in B1.

Ecco le parole della neo giocatrice gialloblù.

Le sensazioni per questa avventura in Olympia. “L’emozione è tanta. Ho già riniziato a prendere confidenza con il pallone e mi sento già parte di questa grande società. Fare parte della B1 è una bella soddisfazione e sono pronta a dare il massimo per la squadra“.

Il roster si sta completando. “La società sta tirando su un squadra buona e molto competitiva. Conosco la maggior parte delle ragazze e devo dire che sarà un grande anno e ci toglieremo tante soddisfazioni“.

Zannino fissa gli obiettivi. “Per questa stagione il mio obiettivo personale è quello di migliorare sotto ogni aspetto per crescere e aiutare il più possibile la squadra. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra sarà sicuramente quello di fare il miglior campionato per mantenere la categoria dimostrando appunto di meritarcela“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI