Da domani al via la Junior League 2017 a Castellana Grotte (Ba)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Da domani, giovedì 25, fino a domenica 28 maggio, Castellana Grotte (Ba) sarà, per il terzo anno di fila, la sede della finale nazionale della Del Monte Junior League – Trofeo Massimo Serenelli, 26esima edizione della competizione organizzata da Lega Pallavolo Serie A e Materdominivolley.it Castellana Grotte in collaborazione con Fipav Puglia e Fipav Bari e quest’anno riservata alle formazioni U20.

In campo al Pala Grotte e al Pala Valle d’Itria di Castellana, ben 12 squadre suddivise in tre raggruppamenti (girone D: Revivre Segrate, Tpl Calcom Parella Torino, Gi Group Monza e Exprivia Molfetta – girone E: Azimut Modena, Volley Treviso, Lazio Ves Cdp Roma e Videx Grottazzolina – girone F: Cucine Lube Civitanova, Materdominivolley.it Castellana Grotte, Calzedonia Verona e Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia), tutte con il grande obiettivo di sostituire la Dhl Modena, vincitrice dell’edizione 2016, nell’albo d’oro.

Trenta partite in quattro giorni, 160 tra i migliori talenti del volley italiano, il più importante torneo giovanile a livello nazionale. Sulla base delle classifiche dei tre gironi verrà poi composto un ranking che qualifica le prime otto classificate ai quarti di finale, mentre le ultime quattro formazioni giocheranno direttamente le finali 9a-10a e 11a-12a.

Domenica 28 maggio, a partire dalle ore 15,30, la finale per il primo e il secondo posto sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Lega Volley Channel (www.sportube.tv). Tutte le altre partite dell’evento saranno visibile live su facebook: una doppia finestra dedicata a entrambi i palazzetti sarà aperta sulla pagina della Lega Pallavolo Serie A. Proprio facebook, assieme ad Instagram, saranno i principali canali di comunicazione per raccontare la Del Monte Junior League sui social. La pagina facebook della Lega Pallavolo Serie A, insieme a quella della Materdomini Volley.it Castellana e di Fipav Puglia, racconterà giorno per giorno l’andamento della fase finale. Inoltre ci sarà un gruppo speciale per l’evento, una sezione dedicata su Facebook “Del Monte Junior League” (https://www.facebook.com/groups/delmontejunior) tramite il quale tutti i membri (dirigenti, tecnici, atleti e tifosi) potranno interagire postando foto, video e curiosità sull’evento in tempo reale. Un altro modo per condividere le proprie foto sarà quello di postare su Instagram con hashtag #delmontejunior. Tutte le foto saranno poi pubblicate in un’apposita gallery sul sito di Lega.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI