Cina femminile: definito il quadro dei quarti di finale. Passano tutte le favorite

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Manca ancora un turno alla conclusione della prima fase del campionato femminile in Cina, ma tutti e quattro i gironi hanno già espresso i loro verdetti. Definiti anche gli abbinamenti dei quarti di finale, che vedranno le migliori otto squadre del paese sfidarsi in altri due gironi da 4 formazioni ciascuno.

Senza ostacoli finora le grandi favorite per il successo finale: il Tianjin di Zhu Ting, a punteggio pieno e senza neppure un set perso, domenica affronterà il Guangdong per il primo posto nel girone. Stesso discorso per il Beijing, che nell’ultimo turno se la vedrà con il Bayi. Imbattute e già certe nel primo posto nei rispettivi raggruppamenti Shanghai e Jiangsu, qualificate insieme a Shandong e Liaoning.

Nel turno successivo ogni squadra manterrà i punti conquistati nella prima fase e non si ripeteranno le sfide tra formazioni che si sono già affrontate. Il Gruppo E vedrà protagoniste Beijing, Shanghai, Bayi e Shandong, mentre nel Gruppo F si incontreranno Tianjin, Jiangsu, Guangdong e Liaoning. Nelle otto squadre qualificate militano tutte e 16 le giocatrici della rosa della nazionale che ha conquistato l’ultima World Cup.

(fonte: Sports.sina.com)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI