foto Trentino Volley

Cena di fine stagione per Trento, Da Re: “Un’occasione per ringraziare tutta la squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

La cena di gala fra giocatori, dirigenti, staff e sponsor al Grand Hotel Trento svoltasi mercoledì sera alla presenza di più di 140 persone ha ufficialmente chiuso la stagione 2021/22 di Trentino Volley, la ventiduesima assoluta di attività. 

Nelle prossime ore una fetta consistente della rosa gialloblù lascerà la Città per fare ritorno a casa e godersi un po’ di meritato riposo; ci sarà però anche qualcuno che tornerà in campo già nel giro di pochi giorni, come ad esempio Pinali e Cavuto, pronti a vestire subito la maglia azzurra entro fine mese, mentre altri giocatori come Michieletto, Sbertoli, Lavia, Podrascanin e Lisinac potranno restate in vacanza per qualche giorno in più.

“A Lubiana domenica abbiamo subito una brutta sconfitta, ma tutto ciò non cancella quello che la squadra ha vissuto e fatto vivere ai suoi tifosi durante tutta la stagione – ha dichiarato il Presidente Bruno Da Re prendendo il microfono a metà serata – . Ho voluto fortemente questo appuntamento per ringraziare tutti per la bella annata trascorsa insieme e per darci appuntamento alla prossima, senza dimenticare quello che abbiamo fatto e che viene rappresentato dai trofei che abbiamo portato con noi anche alla cena odierna. Qualcuno di questi è più bello degli altri, ma per noi sono tutti importanti”.

Per le istituzioni hanno preso la parola l’Assessore allo Sport provinciale Roberto Failoni e il Vicesindaco di Trento Roberto Stanchina. “E’ bello essere qui stasera come è stato bello essere a Lubiana domenica e in precedenza alla BLM Group Arena durante i Play Off Scudetto – ha detto Failoni – ; ringrazio Trentino Volley per i passi importanti che ha saputo compiere durante un periodo non semplice come quello della pandemia, ma ringrazio anche gli sponsor che hanno continuato a stare al fianco di questo Club che è il più importante del Trentino. E poi ovviamente ringrazio la squadra: siamo orgogliosi di voi”.

“Trentino Volley ha fatto qualcosa di eccezionale: ha ricreato entusiasmo dopo un periodo in cui nessuno poteva più andare al palazzetto – ha aggiunto Stanchina – . Questa è una Società che porta il nome di Trento in tutto il mondo con onore e dignità e lo ha dimostrato anche domenica a Lubiana”.

Prima delle rituali foto ricordo hanno parlato anche il Capitano Matey Kaziyski e l’allenatore Angelo Lorenzetti, sottolineando come questa stagione sia stata importante perché “…ha gettato il seme per quella successiva, che potrà essere ancora più ricca di soddisfazioni perché potrà partire da un livello di conoscenza del gruppo più alto”. L’appuntamento è subito dopo l’estate.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI