Foto BvMe: Beach Volley Modena

Campionato italiano per società: a Paderno Dugnano vittoria per Giumelli-Seregni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ha preso il via questo week end il Campionato Italiano di beach volley per società, un inizio molto incoraggiante che ha fatto registrare buoni numeri per le prime tappe. A Civitanova Marche si sono svolti tre tornei femminili. La tappa Gold è stata vinta dall’ASD Beach Volley League (Panzetta-Consolini), davanti alla coppia marchigiana della asd King of the beach (Benazzi-Casarin) e all’altra coppia dell’Asd Air Beach Volley League (Gottardi–Luppi).

La tappa Silver ha visto vincere l’ASD Beach Volley League (Fiore-Malenotti), secondo e terzo per il Volley Angels Project rispettivamente con (Tiberi–Nardi) e (Paniconi–Gennari).

Nel torneo under 18 vincono Pediconi – Annunzi (Volley Angels Project), mentre argento per Maracchione – Scagnoli   (King of the Beach). Al terzo posto si sono classificate Massi – Gennari (King of the beach).

A Milano si è disputata un’altra tappa Gold Femminile, vinta dalla I Follow Beach Volley ASD (Lorandi-Shpuza), a completare il podio la Beach Volley Padova (Cervella-Ferrazzo) e l’ASD Beach Volley Training (Sacco-Melò).

Paderno Dugnano è stato il teatro dell’appuntamento Gold Maschile, chiusosi con il successo della Bvme Beach Volley Modena (Giumelli-Seregni), davanti alla Beach Volley Padova (Garghella-Salviato) e alla I Follow Beach Volley ASD (Casisa-Civillini).              

Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno disponibili sul sito https://beachvolley.federvolley.it/

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI