foto PM Volley Potenza

C femminile: La PM Volley Potenza cerca di andare oltre gli infortuni con Acquaviva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo due trasferte consecutive la PM Volley Potenza torna sul taraflex amico della Palestra Caizzo per la sfida alla VolleyUp Eulogic Acquaviva.

Il sestetto di coach Marco Orlando è reduce da una sconfitta per 3-0 in casa della Farmacia Mastrolonardo Turi. Nonostante il rotondo passivo, il tecnico potentino prende il buono visto in campo: una partita chiusa con parziali alti, nonostante le tante difficoltà di formazione per via degli infortuni che stanno spezzando l’ottimo ritmo che aveva trovato la formazione potentina.

La gara di domani contro Acquaviva non sarà sicuramente semplice per la PM, ma come sempre capitan Livia Di Camillo e compagne l’affronteranno al massimo delle potenzialità andando a raschiare il fondo delle energie e della concentrazione per raggiungere l’obiettivo salvezza. Potenza non sarà ancora al completo, ma coach Marco Orlando ha preparato come sempre la squadra al meglio e sarà pronta a dare il massimo in ogni situazione e a qualsiasi condizione.

E’ una partita molto complessa poiché veniamo da una serie di infortuni – dichiara il capitano Livia Di Camillo. Acquaviva è una squadra molto competitiva, ma noi ce la metteremo tutta. Ovviamente non sarà facile, ma scenderemo in campo con la giusta grinta per fare il possibile per portare a casa i punti e stare tutte insieme unite“.

La gara prenderà il via alle ore 17.00 presso la Palestra “Caizzo” di Potenza sotto la direzione dei signori Giglio e De Nicola.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI