foto Consorzio Volley Napoli

C femminile: Il Consorzio Volley Napoli non vuole commettere errori contro Arzano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la vittoria in casa contro Todis Volley per 3-0, il Consorzio Volley Napoli si prepara ad affrontare la solida compagine della LU.VO. Barattoli Arzano in trasferta. Il match si terrà al Palasport Tensostruttura Domenico Rea, sabato 4 febbraio, alle ore 16.00.

Sarà una partita tosta, dobbiamo dimenticare la gara d’andata. Anche se pure in quel match ci hanno dato filo da torcere, infatti è stato uno dei set persi. Però giocare in casa loro farà la differenza: giocheremo in un palazzetto molto freddo contro una squadra in crescita, perché si tratta di ragazze molto giovani. Di conseguenza dobbiamo lavorare bene per imporre sempre di più il nostro gioco“. Queste le parole di coach Alessandro Maione in vista della sfida di domani pomeriggio.

Con l’avvio del girone di ritorno la classifica del gruppo A di Serie C femminile vede l’Intec Service SG Volley al primo posto a quota 29 punti e il Volley Napoli a seguire a quota 26. L’obiettivo della società partenopea è ora quello di focalizzarsi sul proprio cammino cercando di non commettere passi falsi per raggiungere l’obiettivo della promozione in Serie B2.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI