Foto CEV

Busto Arsizio pronta per i quarti di Champions. Gray: “Ho fiducia nelle mie compagne”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tutto pronto in casa Unet E-Work Busto Arsizio per i quarti di finale di Champions League. Le farfalle scenderanno in campo giovedì 25 febbraio alle 18 alla e-work arena per affrontare la forte formazione turca dell’Eczacibasi Vitra Istanbul. Un match sicuramente non facile ma Gennari e compagne hanno già dimostrato di avere le carte in regola per proseguire il proprio cammino nella competizione europea.

“Da oggi inizieremo a preparare la partita con sedute video e giovedì saremo pronte – ammette battagliera la canadese Gray nell’intervista rilasciata al quotidiano La Prealpina-. So che hanno elementi fortissimi nel roster ma non le ho mai viste giocare, quindi dovrò studiarle bene. Sarà una gran bella sfida”.

Un traguardo, quello dei quarti, mai raggiunto da Gray così come da molte sue compagne. Ma le gambe non tremeranno. “Sono solo entusiasta di avere un’altra opportunità di giocare ad alti livelli – il suo parere -. Non sono preoccupata: ho fiducia nelle mie compagne di squadra e nel lavoro che abbiamo svolto”.

Con un ruolino di marcia del genere (tredici vittorie negli ultimi quattordici match) l’Uyba può affrontare a testa alta e senza alcuna paura la formazione turca con la consapevolezza di poter essere la mina vagante della massima competizione europea. “Dovremo solo mantenere la calma e avere fiducia nel nostro piano partita. Il resto verrà da sé“.

Il pazzesco 2021 dell’Uyba passa non solo dalle mani veloci di Jordyn Poulter ma anche dal potente braccio destro di Alexa Gray. “Io e Jordyn abbiamo un’ottima intesa in campo, lei gestisce al meglio l’attacco mettendo tantissima pressione sulle squadre avversarie – conferma Alexa -. Nel poco tempo libero che abbiamo ci piace scoprire ristoranti dove andare pranzo; per il resto trascorro parecchio tempo a casa col mio gatto Dennis“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI