Brescia, la schiacciatrice Marta Bossini è stata convocata alle selezioni regionali della Lombardia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Marta Bossini, schiacciatrice 2005 del settore giovanile bianconero, è stata convocata per un allenamento di selezione in vista della formazione della Selezione Regionale Femminile che rappresenterà la Lombardia al Trofeo delle Regioni 2020.

L’allenamento, previsto per lunedì 11 Novembre al Centro Pavesi Fipav a Milano, vedrà 17 atlete provenienti dalle province lombarde impegnate dalle 15.00 alle 17.30 in una seduta tecnica, sotto la supervisione dei coach Matteo D’Auria e Mattia Cozzi e del manager del giovanile Stefano Ferrari.

Altra convocazione di spicco per le giovani leonesse è quella di Arianna Festa, libero 2003, new entry nella parterre dei liberi Millenium, che si allenerà con la prima squadra alla corte di coach Mazzola per alcuni giorni a partire da questo pomeriggio.

Mercoledì 4 dicembre il settore giovanile Millenium accoglierà Pieragnoli e lo staff federale del progetto “L’Italia siete Voi”. La giornata, dedicata alle atlete e ai tecnici Under 16 e Under 14 Millenium, si svolgerà su due campi per un totale di 3 ore e mezza di allenamento. Al temine della giornata ci sarà un incontro alla presenza dello staff tecnico Millenium sul tema del palleggio e del suo sviluppo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI