Foto Facebook Banca Valsabbina Millenium Brescia

Brescia, coach Micoli: “Dobbiamo scendere in campo liberi, senza vincoli di pensieri”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Banca Valsabbina Millenium Brescia è pronta a scendere in campo contro la Reale Mutua Fenera Chieri in un incontro tutt’altro che semplice. La formazione bresciana, con l’arrivo del nuovo coach Micoli, cercherà di rialzare la testa e cambiare marcia in questo rush finale di campionato. Ed è proprio il nuovo allenatore, nell’intervista rilasciata al quotidiano Bresciaoggi, a fare il punto della situazione.

Coach Micoli analizza la situazione: “La gara sarà molto difficoltosa – ammette -, perché Chieri è una squadra che gioca una buona pallavolo, molto veloce. È per questo che riesce a mettere in difficoltà diverse formazioni. Sarà un bel banco di prova, meglio affrontarlo subito: via il dente via il dolore“.

L’obiettivo della Millenium è chiaro. “Vogliamo giocare bene, senza troppe incertezze – prosegue Micoli -, voglio che il gioco sia fluido e che non ci siano troppi pensieri negativi“.

Che, nelle ultime gare, hanno giocato brutti scherzi alle bresciane. “Dobbiamo scendere in campo liberi, senza vincoli di pensieri per il futuro, dobbiamo riuscire ad esprimere la nostra pallavolo al massimo dei livelli“.

Ancora prima del punteggio. “Per noi sarebbe un bel risultato giocare bene – conclude Micoli – , poi, se così fosse, il resto verrà da sé. Perché se alla fine vince chi gioca meglio, il mio obiettivo è giocare al 100%, senza essere rinunciatari. E so che la squadra è combattiva”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI