Arzano
foto Luvo Barattoli Arzano

B1 femminile, la capolista Arzano ospita Volleyrò

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultima gara interna della regular season della stagione di B1 femminile per la Luvo Barattoli Arzano. Domani (Sabato 22 aprile 2023) alle ore 17 al Palasport Rea arriva il Volleyrò Casal de Pazzi per una gara che si preannuncia davvero interessante. Sono davvero tante le motivazioni che tengono vivo l’interesse sulla sfida fra due squadre che non fanno mistero delle proprie ambizioni. A suonare la carica ci pensa coach Antonio Piscopo: “Usciamo da una settimana di allenamenti pronti a scendere in campo in una gara difficile, ci giochiamo i nostri sogni contro ragazze che sono campionesse d’Europa nella loro categoria”.

La Luvo Barattoli Arzano vuole continuare a difendere la prima posizione in classifica frutto di una stagione condotta con grinta ed impegno da un gruppo cresciuto partita dopo partita. La pallavolo di Arzano è riuscita a far rivivere i giorni più belli agli appassionati che adesso sono chiamati a raccolta per l’ultimo big-match della prima parte del campionato. “Stiamo lavorando a questa partita da un anno -prosegue Piscopo- sappiamo che in casa siamo una squadra quasi imbattibile e per questo chiediamo a tutti gli appassionati del nostro sport di essere al nostro fianco per condividere il nostro sogno”.

Uno sguardo alla classifica che vede Arzano a quota 48 punti in 20 gare mentre il Casal de Pazzi, attualmente quinto, ha raccolto 40 punti in 19 gare. “Siamo contenti -spiega il coach- di essere riusciti a gareggiare e mettere dietro squadre che hanno investito budget molto più importanti puntando su atlete di categoria superiore. Le nostre ragazze hanno dimostrato di essere all’altezza di gareggiare contro chiunque”.

Ultima gara in casa, poi sabato prossimo poi le arzanesi saranno attese da una trasferta sul campo dell’ormai retrocesso Hub Ambiente Catania, penultimo con soli 5 punti all’attivo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI