Foto Francesca Solari/Pallavolo Alsenese

B2 femminile: Martina Stellati indica la strada alla Rossetti Market Conad

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Riparte con un importante appuntamento casalingo il cammino della Rossetti Market Conad Alsenese nel campionato di Serie B2 femminile (girone F). Dopo le due settimane di sosta previste dal calendario, le gialloblù piacentine allenate da Federico Bonini tornano in campo sabato 4 febbraio alle 21 al palazzetto di Alseno per sfidare la Pol.Riva, formazione mantovana affamata di punti salvezza. Pieroni e compagne avevano chiuso l’andata con il successo al tie break contro Rivalta e ora vogliono continuare ad alimentare la propria classifica, che al momento vede Alseno al nono posto con 17 punti, cinque in più della Pol.Riva e dalla zona rossa della graduatoria.

A fare il punto della situazione in casa Rossetti Market Conad è la giovane centrale Martina Stellati, classe 2004, 194 centimetri e al suo primo anno ad Alseno dopo la maturazione nel vivaio dell’Imoco: “Quella di sabato – afferma la giocatrice friulana – è una sfida importante perché mette in palio punti pesanti per la classifica. Possiamo farcela, crediamo nelle nostre capacità e a maggior ragione questo bottino ci serve per iniziare a far vedere che il vento è cambiato e possiamo disputare un girone di ritorno migliore rispetto all’andata“.

Abbiamo le possibilità di spuntarla – continua Stellati – facendo leva soprattutto sul nostro muro e sul nostro attacco per scavare il solco. Sappiamo, però, che il Polriva è una formazione sempre presente nell’arco dell’incontro e che difende tanto. Nella sosta ci siamo allenate bene, il clima in palestra è buono e non vediamo l’ora di tornare a giocare dopo due week end di sosta. Personalmente, spero di riuscire a fare sempre meglio; sono contenta di quello che sto facendo in attacco e voglio crescere a muro“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI