Foto Volley Piadena

B2 femminile: la Tecnimetal Piadena conquista i playoff con due turni di anticipo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Unite, determinate e con un cuore grande. È una Tecnimetal Piadena in crescita quella che ha sbrigato la pratica Arco C9 in poco più di un’ora e con due giornate di anticipo si è fatta il regalo: la conquista dei playoff promozione per la Serie B1. Una matricola terribile quella del presidente Stanga, che riscrive così la storia societaria, e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare così in alto al raduno del 25 agosto.

Coach Marini registra l’assenza dell’ultima ora di Andreani e schiera Nicoli in regia con Bonardi opposta, Feroldi e Bulla al centro e capitan Castellini e la rientrante Vidi in banda con la consueta coppia di liberi Montagnani e Michelini.

Un successo senza appello per le “Linci” che, con un’altra gara interpretata in maniera attenta, tattica ed aggressiva con il servizio e l’attacco, mettono in difficoltà le malcapitate trentine e conquistano con facilità la loro diciassettesima vittoria, la numero 14 con il massimo scarto. Una serie di vittorie nette che rendono ancora più prestigioso il percorso di capitan Castellini & C. in una categoria difficile piena di squadre che combattono su ogni palla.

Sabato il campionato osserverà il turno di sosta per le festività pasquali. Approfittiamo per augurare una Buona Pasqua a tutte le nostre atlete, alle loro famiglie, ai nostri allenatori, a tutti i nostri tifosi ed ai lettori di questa pagina che ci seguono sempre più numerosi.

Tecnimetal Piadena-Arco C9 Riva del Garda 3-0 (25-17, 25-17, 25-13)
Tecnimetal Piadena: Nicoli 3, Bonardi 13, Bulla 4, Feroldi 12, Castellini (K) 12, Vidi 12, Montagnani (L), Michelini (L), Mulas A., Guerreschi. N.e. Mulas N. All. Marini–Castellucchio.
Arco C9 Riva: Fontanari (K), Saletta, Calza I., Calza A., Enei, Righi, Celva, De Masi, Cazzanelli, Belloli (L). All. Crema–Prandi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI