foto Star Volley Bisceglie

B2 femminile, la capolista Bisceglie non fa sconti: vittoria netta a Cerignola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Un altro tassello. L’autorevole successo per 3-0 sul parquet del PalaTatarella, al termine di un confronto mai in discussione, ha consentito alla Star Volley Bisceglie di confermarsi al comando della classifica nel girone I di Serie B2 femminile aumentando il vantaggio sulla più immediata inseguitrice in classifica (Vesuvio Oplonti) a tre lunghezze.

Le nerofucsia allenate da Simone Giunta hanno piegato la pur volenterosa formazione ofantina con una prestazione molto concreta. Il primo parziale è stato contrassegnato dalla capacità di Murri e compagne di mantenere il controllo della situazione, chiudendo sul punteggio di 19-25. Andamento analogo e score identico (19-25) nella seconda frazione mentre nel terzo set la capolista ha pigiato sull’acceleratore, alzando l’efficacia offensiva e a muro. Vittoria netta in una gara affrontata con il piglio della compagine di alto livello e la giusta concentrazione, nel corso della quale è tornata sul rettangolo di gioco la laterale Francesca Miccoli, ristabilitasi da un infortunio.

Prova confortante dell’intero collettivo, viatico ideale verso le ultime due sfide dell’anno solare: sabato 9 dicembre, al PalaDolmen, la Star Volley Bisceglie riceverà il San Giorgio del Sannio e sette giorni più tardi renderà visita al Cutrofiano. La marcia in vetta prosegue all’insegna dell’entusiasmo ma con la consapevolezza che occorrerà tenere sempre i piedi per terra senza mai mollare la presa. 

FLV CERIGNOLA-STAR VOLLEY BISCEGLIE 0-3 (19-25; 19-25; 14-25)
Flv Cerignola: Puro 2, Silvestre 3, Piarulli 8, Chiesa 6, Trabucco 9, Viscito 5, Sollecito (libero), Distaso, Di Schiena. N.e.: Arcieri, Mansi. All.: Tauro.
Star Volley Bisceglie: Mileno 2, Haliti 4, Kostadinova 12, Civardi 12, Murri 15, Tomasi 3, Quarto (libero), Curci, Miccoli. N.e.: Lapenna, Di Paola, D’Ambrosio. All.: Giunta.
Arbitri: De Vanna, Cinquepalmi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI