Foto Universo In Volley

B2 femminile: colpo al centro per l’Universo In Volley, arriva Silvia Sala

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Novità importante per l’Universo In Volley Pavia di Serie B2 femminile, che ufficializza l’ingresso nel suo roster della forte centrale Silvia Sala. La nuova arrivata proviene dal Volley 2001 Garlasco, squadra in cui ha militato nelle ultime tre stagioni, conquistando nel 2021 la promozione in Serie B1.

Brianzola di nascita, classe 1991, Sala completa il suo percorso giovanile a Lazzate, seguito da importanti esperienze in serie B1 e B2 a Castellanza, Legnano, Gorla, Senago e Romagnano Sesia. Completa in ogni fondamentale, Sala ha nella fast la sua arma più temibile, oltre all’esperienza con cui potrà aiutare la squadra pavese a fare il salto di qualità. Con lei si chiude il reparto centrali dell’Universo In Volley dopo le ufficializzazioni di Breviario, Bellinzona e Ianosel.

Ecco le prime dichiarazioni di Silvia Sala: “Sono contenta di poter far parte del progetto di UiV Pavia a seguito della promozione. Ho preso consapevolmente questa decisione, ritenendola la più giusta. Ritrovare anche alcune mie vecchie compagne ha fatto sì che questa scelta fosse più semplice. Dal nuovo campionato mi aspetto una bella lotta e quindi non resta a tutte noi che dimostrare sul campo il nostro valore“.

Stiamo lavorando sul mercato – commenta invece coach Mauro Fontana – per rafforzare il più possibile la squadra, facendo però molta attenzione anche ai bilanci e alle risorse messe a disposizione dagli sponsor. Silvia è un’atleta grintosa, di indubbio valore e il suo inserimento nel roster sposterà sicuramente gli equilibri in positivo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI