foto PVV Valetellina

B1 femminile, parla la new entry Micheletti: “Al PVV accoglienza super”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Linda Micheletti è la nuova palleggiatrice del Progetto Valtellina Volley Riwega per il 2023. La giocatrice bergamasca, classe 2000, arriva a Delebio per riempire la casella delle alzatrici lasciata vuota dopo la rescissione con Eleonora Muscetti a metà novembre.

Scuola Volley Bergamo, Linda porta al PVV la propria esperienza accumulata in diverse società (Lurano, Asti, Chieti e Cerignola) di B2 e B1 negli ultimi anni. Dopo un periodo di pausa dal volley giocato, la chiamata del PVV rimette in campo la palleggiatrice bergamasca pronta a dare il proprio contributo per il finale del girone di andata e per tutta la seconda metà del campionato di Serie B1 delle gialloblù.

Linda Micheletti (Pallecciatrice PVV Riwega Delebio): “Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di far parte di questa squadra a stagione in corso. La società, lo staff e le compagne mi hanno accolto e fatto sentire immediatamente a casa. Tutti sono molto disponibili e gentili per qualsiasi tipo di esigenza. Ci stiamo allenando e impegnando tanto in palestra in questo periodo di feste per affrontare al meglio la seconda parte di stagione ed ottenere il miglior risultato possibile per la società”.

B1: STASERA ALLENAMENTO CONGIUNTO CON MANDELLO. SABATO TORNA IL CAMPIONATO

Proseguono gli allenamenti del PVV Riwega Delebio in questo periodo di feste. Le ragazze di Andrea Colombo hanno intensificato il lavoro in palestra ed in sala pesi per affrontare al meglio le ultime due gare del girone di andata fissate per i prossimi due weekend. Sabato 7 gennaio delicata trasferta a Cabiate contro la Clericiauto, formazione ben allestita che precede le delebiesi in classifica di solamente 3 punti. Poi sarà la volta della gara interna contro Gorle, attualmente 9° della classifica, il 14 gennaio che chiuderà la prima metà della stagione.

Allenamenti natalizi che stanno procedendo bene nonostante le influenze stagionali che hanno colpito alcune atlete per brevi periodi. Ancora in fase di recupero la centrale Scurzoni, ferma ai box per infortunio. Questa sera alla palestra di Delebio Ruffa e compagne affronteranno il Mandello (Serie B2) in un allenamento congiunto (inizio circa alle 19.45), ottima soluzione per testare il lavoro fatto negli ultimi giorni e tornare ad avere ritmo partita in attesa della ripartenza del campionato.

UNDER 14: LE GIOVANISSIME GIALLOBLÙ’ IMPEGNATE NELLA EAGLE CUP VOLLEY

Due giorni di volley giocato per l’Under 14 del PVV Delebio. Giovedì 5 e Venerdì 6 gennaio 2023 le giovanissime gialloblù scenderanno in campo tra Colle Brianza e Galbiate per la Eagle Cup Volley 2023. Inserite nel girone A, il PVV affronterà Bormiese, Cinisello, Picco Lecco e Casate. Fase a gironi il 5 gennaio, le finali sono invece programmate per il giorno della Befana alla palestra di Galbiate.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI