B1 Femminile, due conferme al centro per la Pallavolo Don Colleoni. Colombi e Ravasio ancora rossoblù

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo la bomba di mercato di lunedì è di nuovo il momento di due importantissime conferme per la Pallavolo Don Felice Colleoni. Le centrali IRENE COLOMBI e TIZIANA RAVASIO saranno ancora rossoblù per il prossimo campionato.

Terza stagione a Trescore per Irene che lo scorso anno ha messo in mostra grandi doti tecniche e ancor più umane e caratteriali, tenendo la squadra unita e grintosa anche nei momenti più difficili.

Una stagione positiva a metà invece per Tiziana che ha dovuto purtroppo fermarsi a febbraio per un infortunio; ha mostrato una grande maturazione nella prima parte della stagione in cui ha potuto lavorare sia con il gruppo della B1, sia con il gruppo della Prima Divisione che ha sfiorato la promozione in Serie D.

Due pedine importanti legate molto alla squadra: Irene per l’attaccamento alla famiglia rossoblù dimostrato negli anni, Tiziana per la stessa passione maturata e cresciuta nella don Colleoni dal minivolley ad oggi.

Così Irene in merito al suo rinnovo: “Poter indossare la maglia rossoblù per il terzo anno per me è motivo di grande orgoglio e ne sono davvero contenta. Sono fiera di poter continuare a dare il mio contributo a questa squadra e a questa società che in questi anni mi ha dato tanto sia a livello pallavolistico ma anche e soprattutto a livello umano. Sono sicura che potrò imparare e crescere ancora tanto in questa nuova stagione e sono altrettanto certa che gli stimoli non mancheranno. Sono molto curiosa di conoscere la squadra al completo e penso che se lavoreremo insieme nella giusta direzione, guidati dai nuovi allenatori, potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Tiziana sta portando avanti la riabilitazione per farsi trovare pronta per la prossima stagione ed è carica per poter fare bene: “La scorsa stagione è stata per me un’esperienza di crescita, che purtroppo si è interrotta a febbraio a causa di un infortunio al ginocchio. Ho deciso di continuare questo percorso per dimostrare a me stessa che posso ancora contribuire e dare una mano alla squadra, lavorando sodo e migliorando giorno dopo giorno. Sono sicura che sin dal primo allenamento troverò una squadra volenterosa, piena di grinta e di voglia di giocare, una squadra che si aiuta e che non lascia indietro nessuno”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI