AVS Mosca Bruno Bolzano: sabato trasferta contro l’HRK Motta di Livenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato sera alle ore 20.30 a Motta di Livenza va di scena l’anticipo della seconda giornata del campionato di serie A3 maschile, l’AVS scende in campo contro la formazione di casa HRK Motta di Livenza, e la formazione bolzanina dopo la vittoria nella prima giornata di campionato affronta questa trasferta con la formazione al completo e fiduciosa delle sue doti tecniche.

I ragazzi agli ordini dello staff tecnico hanno lavorato intensamente per prepararsi al meglio per questa che sicuramente e’ una trasferta insidiosa contro una squadra molto forte e con una striscia molto lunga di risultati utili, hanno diversi giocatori che conosciamo bene come ad esempio il forte opposto Daniele Albergati un ex della partita. Noi abbiamo disponibile la rosa al completo e dopo la vittoria di domenica che ha evidenziato il grande spirito di gruppo di questa squadra scenderemo in campo determinati a giocarci le nostre chance per portare via un risultato utile alla classifica” dichiara il direttore generale dell’AVS Sebastiano PALMIERI nel presentare la partita.

Appuntamento quindi sabato 20 ottobre ore 20.30 a Motta di Livenza, la partita sara’ trasmessa in diretta streaming sul sito www.legavolley.tv

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI