Avimecc Volley Modica, l’Under 17 pronta per la finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un risultato invidiabile quello raggiunto dai giovani ragazzi dell’Avimecc Volley Modica e dal loro allenatore Enzo Distefano. Dopo una lunga cavalcata nella categoria Under 17, hanno dimostrato di meritare la finale Regionale, un traguardo davvero importante che li porta nell’elitè di questo sport a livello giovanile. 

Partiti dalla fase territoriale si sono guadagnati, a suon di vittorie, la fase interterritoriale che si è svolta il 2 giugno e vedeva impegnate le rappresentanti di Trapani e Brolo. Proprio in questa occasione è stata dimostrata al superiorità di questo gruppo che adesso è pronto a misurarsi con la GUPE in quel di Siracusa per l’ultimo atto di questa cavalcata regionale. 

Sicuramente tutta la società ed il mister sono emozionati e orgogliosi al tempo stesso, da anni tutto il lavoro si concentra su quelle che devono essere le priorità di un progetto rivolto alla crescita del gruppo e dei giovani che andranno a comporre la prima squadra del futuro. Adesso è tempo di dare il massimo e di fare esperienza, un punto di partenza e mai di arrivo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI