Foto: LSU

Ancora una firma straniera per l’SC Postdam: arriva l’americana Flory

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È completamente nuova la regia dell’SC Potsdam che ha annunciato la firma dell’alzatrice americana Lindsay Flory, giocatrice che proseguirà così la sua carriera in Germania dopo l’esordio in Bundesliga lo scorso anno con l’Erfurt.

Flory è una figlia d’arte: sua madre, Fran Flory ha giocato come schiacciatrice ad alto livello non solo in NCAA e oggi è responsabile del progetto universitario dell’LSU Tigers, di Louisiana State dove anche Lindsay si è laureata due anni fa in management sportivo.

Lo scorso anno, a soli 21 anni, Lindsay Flory (a sinistra nella foto insieme alla madre Fran) si era dimostrata giocatrice di spessore e di un certo talento conquistando anche tre targhe come MVP di giornata. Al Potsdam inizierà come back up della più esperta brasiliana Ana Tiemi Takegui, lo scorso anno in Ungheria con il Vasas Obuda e appena contrattualizzata.

Dopo aver firmato il suo contratto, la 23enne americana ha dichiarato… “Sono davvero felice di essere in grado di sviluppare ulteriormente in Germania e di avere la possibilità di continuare a giocare in un club così eccezionale. Sono entusiasta della nuova stagione e voglio ottenere molti successi con l’SC Potsdam”.

(Fonte: SC Potsdam)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI