Foto: Vasas Obuda Budapest

Il Potsdam annuncia Ana Tiemi Takagui, il Vasas Obuda pensa a Eva Mori?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lascia il Vasas Obuda di Budapest l’alzatrice brasiliana Ana Tiemi Takagui che firma con le tedesche dell’SC Potsdam che proseguono nel loro lavoro di rinforzo e consolidamento.

Trentadue anni, una lunga esperienza internazionale che l’ha vista impegnata prima in Brasile, anche con la nazionale, e poi in Europa, Ana Tiemi Takagui aderisce a un progetto che sta crescendo e che punta molto sulla sua storia di giocatrice di grande consistenza: “Sono molto felice di aver firmato per il Potsdam e di avere la possibilità di giocare nella Bundesliga. Ho sentito molte cose positive sulla squadra – dice Ana Thiemi – mi hanno benissimo dei fan, dell’arena e della città. Spero di poter aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi nella nuova stagione e spero anche che la situazione con il virus finisca rapidamente, in modo da poter riempire l’impianto e tornare a giocare e a un’atmosfera di festa”.

Il Vasas dal canto suo deve invece risolvere il nodo che riguarda la regia della squadra vista la partenza della sua titolare. Acquista una certa consistenza la voce di un interessamento della squadra magiara per Eva Mori, alzatrice slovena lo scorso anno con Cuccarini all’LKS Commcercecon Lodz.(Fonte: SC Potsdam)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI