Foto: C88 Cisterna

Il primo nome nuovo del C88 Cisterna è quello di Deborah Liguori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

C88 Volley Cisterna rompe il silenzio ed annuncia il primo colpo per la Stagione 2020-2021, che vede il ritorno a Cisterna di Deborah Liguori. 

Il Sodalizio Cisternese, come da tradizione, fa sul serio, sarà così anche da neopromossa in Serie B1. Ci si prepara ad un Roster competitivo tutto da godere sugli spalti ed il primo annuncio è un ritorno di peso con la maglia rossoblu. Deborah Liguori, tra le protagoniste della vittoria nella Regular Season 2014-2015 di B1 con i colori della C88, ha proseguito la sua carriera ad alti livelli.

Curriculum pesante, Classe 1989, ha disputato l’ultima stagione nell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, nel Campionato della Lega Volley Femminile di A2. Nelle quattro stagioni precedenti è stato il punto di riferimento in attacco della Giò Volley Aprilia, conquistando la Serie A2 nella stagione 2018-2019.

Garanzia in attacco per potenza e intelligenza tattica, Deborah Liguori è sicuramente un colpo ad effetto ed il suo ritorno è una scossa emotiva per i tifosi della Città dei Butteri.

Coach Marco Saccucci: “A livello tecnico non penso di doverla presentare io: la sua qualità nei fondamentali di seconda linea e la varietà nei colpi d’attacco, sono le caratteristiche per cui tutte le squadre sono partite da lei ogni volta che, negli ultimi anni, nella nostra provincia si è costruita una buona B1. Così è stato recentemente ad Aprilia e così fu ancora prima proprio con la C88. L’ultimo anno di Deborah a Cisterna fu proprio con me come vice-allenatore, ricordo un buon rapporto sia a livello di fiducia tecnica che personale e sono certo che, ripartendo da questa già ottima base, riusciremo a costruire un rapporto ancora più importante”.

Chi ben inizia è a metà dell’opera e C88 Volley Cisterna, con la presentazione della Liguori, fa capire che è pronta per una grande stagione di B1.Il lavoro di mercato è a pieno regime, è ora di scoprire chi farà parte insieme a Deborah Liguori del nuovo Roster  sotto la guida di Marco Saccucci. Ci sarà da tenere d’occhio i canali ufficiali C88 Volley Cisterna.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI