Pola Nowakowska fa un passo indietro e uno di lato: va al Poznan

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In teoria è un passo indietro perché l’opposto protagonista di stagioni di valore assoluto con il Chemik Police andrà a giocare in 1 Liga, la prima divisione polacca ma Pola Nowakowska non vede assolutamente questa decisione come un regresso… “La mia priorità era tornare a fare la schiacciatricedice la giocatrice che ha firmato un contratto di due anni con l’Enea Energetyk Poznan e che fino allo scorso anno giocava da liberoperché anche se è vero che come libero mi sono divertita molto e mi sono tolta moltissime soddisfazioni, ora voglio tornare al mio ruolo originale e giocare in attacco. Credo sia un ruolo nel quale posso ancora dare molto”.

A sposare la sua teoria l’Enea Energetyk Poznan, una delle squadre con il budget sicuramente più solido della categoria cadetta polacca, tanto che di fronte alle mutevoli situazioni di alcuni club la squadra potrebbe anche finire in PlusLiga quando si tratterà di formalizzare campionati e calendari.

Nel frattempo con Pola Nowakowska il Poznan conferma anche l’arrivo di Oriana Miechowicz, collaudato opposto lo scorso anno al Joker Swiecie e il rinnovo della schiacciatrice Klaudia Swistek.

(Fonte: Enea Energetyk Poznan)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI