Marco Rizzo Gioiella Prisma Taranto
Foto Prisma Taranto Volley

Anche Marco Rizzo resta a Taranto: per lui un contratto biennale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Terza conferma per la Gioiella Prisma Taranto in vista della prossima stagione: dopo Filippo Lanza e Aimone Alletti tocca anche a Marco Rizzo. Il libero salentino, nato nel 1990 a Galatina e alto 185 cm, ha firmato un nuovo contratto biennale: la prossima stagione per lui sarà la terza consecutiva in maglia rossoblù, dopo l’esperienza a Vibo Valentia.

Sono molto contento – commenta Rizzo – perché questo nuovo contratto con valenza di due anni è molto importante per me, per la mia carriera. Sento di essere ormai un libero con tanti anni di Superlega alle spalle, mi sento bene e penso di aver disputato un’ottima stagione dal punto di vista personale, quindi sono felicissimo che la società riponga tanta fiducia in me sia dal punto di vista pallavolistico sia dal punto di vista umano“.

Sono pugliese, vivo qui – aggiunge il libero di Taranto – e quando scendo in campo ci metto qualcosa in più perché gioco nella mia città adottiva, nella mia regione, nella mia terra quindi ci metto il cuore e penso che questo si veda. Provo a trasmettere sempre questa sensazione ai miei compagni e a tutta la gente che ci viene a vedere“.

Il presidente Tonio Bongiovanni aggiunge: “Confermare per la prossima stagione Filippo Lanza, Aimone Alletti e Marco Rizzo è un preciso segnale di continuità del progetto societario. Uomini simbolo per la Gioiella Prisma, oltre che sul piano tecnico anche su quello umano, e di grande ispirazione agli atleti che si uniranno a loro per formare la squadra che combatterà nel prossimo campionato di Superlega. Un esempio di quanto l’amore ed il rispetto per la nostra città ed il nostro territorio regionale possa essere un grande valore aggiunto a livello agonistico“. 

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI