Marie Scholzel Moya Radomka Radom
Foto Radomka Radom

Marie Scholzel e Wilma Salas tra le novità di Roma?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Punta sull’usato sicuro l’Aeroitalia Smi Roma in vista della prossima stagione: secondo quanto riportato dal Corriere di Novara sarebbero in fase avanzata le trattative tra la squadra capitolina e due esperte straniere già viste in passato nel nostro campionato, la centrale tedesca Marie Scholzel e la schiacciatrice cubana Wilma Salas. I due ingaggi si aggiungerebbero a quello già certo del libero Giorgia Zannoni, in uscita da Busto Arsizio.

Scholzel, classe 1997, ha militato a Bergamo nella stagione 2021-2022, per poi tornare in patria all’Allianz MTV Stuttgart, mentre in questa stagione ha giocato in Polonia nel Moya Radomka Radom; Salas, 33 anni appena compiuti, ha invece vestito la maglia di Cuneo nel 2018-2019 e quest’anno, dopo le esperienze con Chemik Police e Olympiacos, ha vissuto una stagione (non troppo soddisfacente) in Turchia con il Besiktas.

Per Roma resta da risolvere il nodo della diagonale titolare: la palleggiatrice Marta Bechis sembra destinata ad accettare le offerte provenienti dagli USA e per l’opposta Erblira Bici si parla di un possibile futuro alla Megabox Vallefoglia, dove sarebbe chiamata a sostituire Mingardi.

(fonte: Corriere di Novara)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI