Foto: CEV

Alexei Spiridonov ha firmato con l’Olympiacos Pireo: “Mi divertirò”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Alexei Spiridonov ha firmato. Chiudendo definitivamente tutte le voci di mercato che in passato lo avevano anche visto reagire in modo risentito a chi lo voleva prossimo a un trasferimento in Polonia (“una pagliacciata” aveva detto il giocatore) il 31enne russo si è accordato – pare sulla base di un contratto stagionale fino al giugno 2021 – con l’Olympiacos Pireo. Una squadra forte, che si sta affacciando con crescente ambizione alle coppe europee sostenuta da una tifoseria caldissima che ha reagito alla notizia con grande entusiasmo.

“Sono felice perché giocherà vicino al mare, in una splendida città e in una squadra vincente che vuole lasciare una traccia indelebile nella storia di questo sport nel suo paese. L’Olympiacos è una squadra gemella del mio Spartak (Spiridonov è un irriducibile tifoso della squadra più popolare di Mosca n.d.r.). L’accordo c’è ma ancora non so quando inizierò a lavorare”.

Il campionato greco non è ancora finito e l’Olympiacos sta disputando i play off per confermare il titolo che ha vinto per due stagioni consecutive.

Spiridonov aveva lasciato non senza polemiche l’Ural Ufa a maggio, dicendo chiaramente di non avere più alcuna intenzione di tornare a giocare nel suo vecchio club. Poi erano nate le voci di un trasferimento in Polonia dove Spiridonov tuttavia non è molto amato per via delle polemiche con tifosi e giocatori polacchi che in passato gli erano costate anche multe e squalifiche.

(Fonte: RIA Novosti)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI