Foto: Banca Valsabbina Millenium Brescia

Altra novità in posto quattro nella Millenium Brescia: arriva Marrit Jasper

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Conferenza stampa social per la Banca Valsabbina Millenium Brescia che, come d’abitudine da qualche tempo a questa parte, ne approfitta per annunciare un nuovo arrivo. Si tratta della schiacciatrice olandese Marrit Jasper. Il posto quattro olandese, nata con lo Sneek, è reduce da una lunga esperienza in Germania: prima con il Suhl Lotto Thuringen, poi con il Dresdner e negli ultimi tre anni con le Ladies in Black Aachen dove lascia un grandissimo ricordo a tutti i fan delle Blackies dai quali era amatissima.

Marrit Jasper si affianca a Giulia Angelina e Lea Cvetnic, anche loro appena annunciate, e all’opposto Anna Nicoletti, altra novità di una squadra che sta cambiando parecchio e che non è ancora del tutto completa.

Alla web conference gestita da Luca Piantelli sono stati ospiti, oltre ad Emanuele Catania, general manager Millenium, Eugenio Gallina, titolare del JHD Dunant Hotel di Castiglione delle Stiviere, hotel convenzionato per ospitare le avversarie della Banca Valsabbina Millenium durante la stagione, e la stessa Marrit Jasper, nuova Leonessa di coach Enrico Mazzola ed Andrea Carasi. A corollario è intervenuto con un video messaggio anche il nutrizionista Millenium il dottor Luca Lattuada.

Dapprima l’intervento di Gallina: “È nato tutto da un invito di Emanuele a vedere una gara ai tempi del primo anno di A2 e mi sono innamorato dell’ambiente. Questo sarà il terzo anno da sponsor ma siamo anche quasi più tifosi ormai, cerchiamo di non perderci mai una gara. Inoltre è un prestigio per noi poter ospitare spesso le sfidanti nella nostra struttura, fra cui ci sono tantissime campionesse di livello mondiale“.

Poi la parola al Direttore Generale bresciano: “Stiamo lavorando sodo sul credito d’imposta in chiave sponsor. Dipendiamo tanto dagli investimenti delle aziende private, che vanno incentivate a investire. La politica deve agevolarci il più possibile in questa fase molto delicata“, mentre riguardo la gestione sportiva ammette: “Il roster è pronto, mancano le ultime due pedine ma sono già sotto contratto, noi siamo pronti a ripartire sperando di trovare una situazione più normale possibile e a inizio settembre ci aspetta la Supercoppa, un segnale importante per tornare alla pallavolo giocata in grande stile“.

E infine la nuova Leonessa: “Dopo quattro anni in Germania una nuova sfida per me – spiega Jasper – ho sentito cose buone su Brescia e sulla competitività del campionato italiano, dove giocano tanti olandesi. Spero giocheremo il prima possibile e spero di fare bella figura in Supercoppa. Per me si tratta di una nuova nazione, nuova lingua, tutto è nuovo – ammette l’attaccante di Sneek – però sono eccitata dal contesto e sono sicura che in poche settimane mi adatterò all’ambiente. Adesso mi sto tenendo in forma con il beach e con l’indoor in nazionale. Sono arrivata in Italia con la speranza di restare più stagioni“.

(Fonte: Banca Valsabbina Millenium Brescia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI