foto Modena Volley

Adis Lagumdzija: “Dall’ultima sfida con Trento siamo cresciuti molto” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Conto alla rovescia per la Valsa Group Modena verso la sfida decisiva con l’Itas Trentino: agli emiliani non resta altra alternativa che vincere da 3 punti per centrare il secondo posto. “L’ultima giornata sarà decisiva per quasi tutte le squadre, noi ci giochiamo il piazzamento con Trento e per noi è molto importante vincere” ammette l’opposto Adis Lagumdzija, a cui è affidata la presentazione del match.

Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nei quarti di finale di Coppa Italia, vinti da Trento: “È passato del tempo da quella sconfitta – ricorda Lagumdzija – ora siamo migliorati, abbiamo alzato il nostro livello ed entriamo in campo con la testa giusta. Nella semifinale di CEV contro Belchatow abbiamo giocato bene e anche la partita con Monza non era andata male, nonostante la sconfitta: adesso ci aspettano le due settimane più importanti, tra la partita di Trento e la gara di ritorno con lo Skra. Siamo in corsa per entrambi gli obiettivi e siamo tutti molto concentrati“.

Un’ultima battuta sulla partita di domenica contro l’Itas: “Trento ha giocatori di livello altissimo, al momento loro sono secondi, ma anche noi non siamo male sappiamo di poter dire la nostra” conclude l’opposto turco.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI