A1 Femminile: Bergamo, al via i lavori di preparazione per la stagione 2017/2018

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Paola Paggi e Francesca Marcon, Paola Cardullo, Lucia Imperiali e Jennifer Boldini. Sono loro ad aprire la stagione 2017|2018 della Foppapedretti. Con una presenza inaspettata, quella di Miriam Sylla, a Bergamo per un abbraccio alle compagne prima di raggiungere il ritiro della Nazionale italiana.

E’ stato il Direttore Generale Giovanni Panzetti ad accoglierle nella sede di via Albricci e a salutare la stampa che ha incontrato atlete e tecnici nel primo pomeriggio bergamasco della squadra.

Oltre alle atlete, anche lo Staff Tecnico si è presentato alla stampa e ai tifosi: il tecnico Stefano Micoli, che ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico, il secondo allenatore Daniele Turino, il videoman Matteo Prezioso e lo scoutman Gianni Bonacina oltre ai nuovi fisioterapisti, Davide Pavanelli e Iacopo Caputo, che andranno a sostituire Giuseppe Ferrenti, storico fisioterapista rossoblù che ha scelto di salutare il Volley Bergamo, dove era arrivato nel 1995 e dove ha collezionato trionfi.

Il gruppo si ritroverà in sala pesi nella mattinata di oggi, appuntamento a cui seguirà il primo allenamento al PalaNorda, alle 16.

Qui il programma allenamenti settimanale

IN TV. Oggi alle 12.15 Stefano Micoli sarà ospite del TG di Bergamo TV, in diretta alle 12.15.
Qui la diretta streaming

Qui il calendario Gare del Campionato 2017|2018

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI