Trentino Volley

Domani la Finale che vale un posto n Serie B: Trento sfida il Brenta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’appuntamento con la partita più importante della stagione 2020/21 per l’Itas Trentino è fissato per sabato 3 luglio alle ore 20.30 presso la palestra Fucine di Rovereto. In tale occasione verrà infatti giocata in gara unica la Finale Play Off Promozione del campionato di Serie C regionale, che vedrà la giovane formazione Under 18 di Trentino Volley affrontare il Brenta Volley.

Il match che assegna un posto nella Serie B 2021/22 si svolgerà a porte chiuse e sarà l’ultimo atto di un torneo iniziato a metà febbraio e che si è dipanato su tre fasi preliminari a gironi prima dell’inizio degli stessi Play Off. I gialloblù allenati da Matteo Zingaro vi arrivano dopo aver eliminato il C9 Arco Riva nella semifinale vinta per 3-0 lo scorso 19 giugno al PalaBocchi e si troveranno di fronte la formazione giudicariese testa di serie numero uno grazie al primo posto ottenuto nella classifica che teneva conto delle prime tre fasi e del successivo passaggio del turno grazie al 3-1 imposto in semifinale al Villazzano.
Favorevoli ai colori gialloblù gli unici due precedenti stagionali: successo per 3-1 a Tione il 20 febbraio, affermazione al tie break al PalaBocchi il 15 maggio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI