Il 15 gennaio a Monza lo sport e la pallavolo andranno in scena con Omero e l’Iliade

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il regista, attore e drammaturgo di fama internazionale, Massimiliano Finazzer Flory, ospite degli studi di Volley News, racconta come si può coniugare il mondo dello sport con l’epica, con l’arte, con il teatro e la musica: Finazzer Flory, infatti, sarà protagonista di Omero e l’Iliade, lo spettacolo promosso dal Consorzio Vero Volley che andrà in scena lunedì 15 gennaio 2018 alle ore 21 presso la Candy Arena di Monza.

“Lo sport non è solo agonismo, è anche competizione con gli altri per migliorarci. La bellezza dello sport è che gli eroi possono essere sia vincenti che perdenti, e che gli spettatori assistono alle vicende di questi eroi quotidiani per assumere da loro le virtù di cui abbiamo bisogno e tra queste virtù c’è anche il coraggio di accettare il destino, un altro giocatore protagonista della nostra vita”, spiega Massimiliano Finazzer Flory.

L’evento, a ingresso gratuito, vedrà il coinvolgimento di alcuni giocatori di SuperLega maschile e di serie A1 femminile, oltre ad interpreti di altre discipline sportive come la boxe, il tiro con l’arco e la ginnastica ritmica: qui è possibile trovare le informazioni con il modulo di registrazione per partecipare alla serata.

Per l’intervista completa: clicca qui.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI