Foto FIVB

Zanetti Bergamo in salsa portoricana con Enright e Valentin?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo settimane di attesa legate alle difficoltà economiche, anche la Zanetti Bergamo comincia a muoversi in vista della prossima stagione. Secondo L’Eco di Bergamo, il club orobico sta per concludere l’ingaggio di due nazionali portoricane: la schiacciatrice Stephanie Enright e la palleggiatrice Natalia Valentin. La prima, 30 anni, è ormai una veterana del nostro campionato: arriverebbe infatti direttamente dalla Reale Mutua Fenera Chieri, dopo aver vestito anche le maglie di Firenze e Novara.

A convincere Enright al trasferimento a Bergamo sarebbe stata proprio la presenza di Valentin, esperta regista classe 1989 e capitano della sua nazionale. La giocatrice caraibica (nota anche con il doppio cognome Valentin-Anderson) arriva da una stagione in Polonia con il Developres SkyRes Rzeszow, ma in precedenza aveva già avuto altre esperienze “europee” in Azerbaijan e in Francia.

Sul fronte interno si danno per scontate le conferme di Vittoria Prandi e Sara Loda e l’arrivo di Eleonora Fersino; un altro nome accostato a Bergamo è quello di Gaia Moretto, centrale in uscita da Filottrano. Tra le tante partenze potrebbe invece esserci anche quella di Lucia Imperiali, destinata a Montecchio in serie A2.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI