Foto Trabalza/Trentino Volley

WithU Verona e Itas Trentino si affrontano per un’amichevole di lusso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La seconda parte della sesta settimana di preparazione pre-campionato riserverà all’Itas Trentino un doppio test non ufficiale. Il primo dei due si disputerà già oggi, mercoledì 14 settembre, al PalaOlimpia di Verona sotto forma di allenamento congiunto con la WithU Verona dei tanti volti noti ai tifosi gialloblù, come gli allenatori Stoytchev e Simoni, Raphael ed il centrale Cortesia, tuttora di proprietà di Trentino Volley.

La sessione prenderà il via attorno alle 18 e offrirà l’opportunità ad Angelo Lorenzetti di verificare nuovamente lo stato di forma (fisico e tecnico) degli otto giocatori già a disposizione, contro una squadra che, al pari dell’Itas Trentino, ha già un mese di attività nelle gambe, potendo però contare su un maggior numero di effettivi della rosa ufficiale. Gli unici sicuri assenti dei padroni di casa saranno infatti lo schiacciatore sloveno Mozic e il centrale neo-campione del mondo Mosca.

Due giorno dopo, venerdì 16 settembre, i gialloblù saranno invece di scena al PalaPanini per il secondo allenamento congiunto della settimana con Modena Volley, a cui potrebbero prendere parte anche i centrali serbi Lisinac e Podrascanin, che si uniranno al gruppo giovedì.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI