Volleymercato: Michele Parusso rinnova con Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Giocatore simbolo ormai da cinque stagioni alla VBC Mondovì, anche per il campionato Michele Parusso vestirà per la sesta volta consecutiva la maglia monregalese, pronto ad allungare i propri tentacoli sugli attacchi avversari nel 73° campionato di serie A2 UnipolSai. Buon attaccante (144 colpi vincenti la scorsa stagione), è infatti nel fondamentale del muro che il forte centrale sa fare la differenza: nel campionato da poco concluso ha chiuso al terzo posto la speciale classifica di ruolo, con 82 blocks ed una media di 0,79 punti/set.

Trent’anni anni appena compiuti, albese di nascita, ma ormai monregalese a tutti gli effetti, Parusso non ha mai nutrito alcun dubbio circa il rinnovo contrattuale: “Ho così tanti amici in società ed in città – racconta  -, che non mi ha neppure sfiorato l’idea di cambiar squadra. Ho parlato a lungo con il presidente Augustoni, che mi ha illustrato le ambizioni societarie. Il progetto mi è parso davvero interessante, non ho esitato un attimo a rinnovare”.

Dopo un campionato ricco di soddisfazioni, Michele Parusso vuol contribuire a portare il VBC ancora più in alto: “Cercheremo non solo di ripeterci, ma con lo stimolo che ogni stagione ci contraddistingue, anche migliorarci. Il rinnovo contrattuale mio e di parecchi compagni deve essere una garanzia per tutti e l’arrivo di innesti importanti, come Mario Mercorio, sarà il completamento di una squadra di per sé già forte”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI