Foto Volleyball Ireland

Volleyball Ireland e Vladimir Grbic insieme nei webinar per allenatori e insegnanti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Volleyball Ireland annuncia una partnership innovativa con Vladimir Grbic. La medaglia d’oro olimpica terrà un webinar di quattro settimane in cui approfondirà lo sviluppo dei giocatori, con una guida e consigli adatti ad allenatori, insegnanti e genitori. Ogni sessione sarà composta da una presentazione di 45 minuti ed uno spazio dedicato alle domande degli ascoltatori.

Commentando il programma, il presidente della Volleyball Ireland Grainne Culliton ha dichiarato: “Siamo davvero estasiati dal fatto che il nostro grande amico Vanja stia“ tornando ”in Irlanda per ispirare i nostri allenatori, insegnanti e giocatori. Oltre a essere un giocatore fenomenale, Vanja è un allenatore altamente stimolante con una vasta esperienza nello sviluppo di abilità in un modo divertente e piacevole che lega i bambini alla pallavolo per la vita.”

La prima sessione, che inizierà lunedì 18 maggio, fornirà una panoramica delle fasi dello sviluppo dei giocatori a lungo termine, prima di approfondire le attività e i principi per istruire i bambini piccoli. La registrazione è obbligatoria e gratuita, essendoci posti disponibili limitati, ed il form è disponibile qui.

(Fonte: CEV)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI