Foto Fipav Veneto

Volley Treviso verso le Finali Nazionali Under 15: “Dovremo partire al massimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Questa mattina la squadra Under 15 del Volley Treviso è partita per il lungo viaggio verso Campobasso, dove da giovedì 9 giugno inizierà il suo cammino nelle Finali Nazionali di categoria. La squadra di coach Martin si presenta alle finali da campione regionale ed è già qualificata alla fase finale: nel girone F gli orogranata affronteranno Roomy Saturnia Lube, campione di Sicilia, Cucine Lube Civitanova, campione delle Marche, e Volley Montichiari, terza della Lombardia, che ha strappato il pass per la fase finale vincendo il proprio girone di qualificazione.

Coach Diego Martin presenta così l’evento: “Non essendo passati per le gare delle qualifiche, partiremo subito da un girone impegnativo e sarà fondamentale prepararci bene con un allenamento di rifinitura da fare dopo il lungo viaggio e dopo una nottata di riposo. Dalla finale regionale abbiamo parlato molto di quello che è andato bene e delle cose che invece andavano migliorate. Alle Finali non ci sarà possibilità di sbagliare, dovremo partire subito al massimo: saranno tre giorni densi e impegnativi“.

Treviso giocherà nella palestra IPIA di Campobasso. L’esordio è previsto per giovedì 9 giugno alle 17 contro Montichiari; venerdì 10 giugno alle 9 la sfida con Civitanova e alle 17 l’impegno conclusivo con la Roomy Saturnia Lube.

La delegazione orogranata è composta da Alessandro Pasi, Bryan Argilagos, Massimo Barosco, Francesco Crosato, Alessio Campagnaro, Simone Porro, Umberto Moro, Matteo Monzani, Gabriele Braga, Sowad Khan, Francesco Biondo, Leonardo Modesto. Nello staff Diego Martin (1° allenatore), Fabio Cecchetto (2° allenatore), Marco Carniato (dirigente), Sara Michielan (assistente).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI