Foto Ufficio Stampa Volley Treviso

Volley Treviso, ancora una vittoria per l’under 15 B di coach Renosto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una vittoria per l‘under 15 B di coach Renosto nel campionato U15: gli orogranata, tutti classe 2007 e 2008, stanno ben figurando contro le squadre di questo torneo, composte per gran parte da atleti classe 2006, e proprio domenica scorsa sono riusciti a superare 2-1 una delle formazioni più temibili, quella del VT Personal Time San Donà.

I leoni hanno approcciato bene la partita, giocando ordinati; durante tutta la gara è mancata la costanza in battuta, fondamentale che ha fatto registrare qualche errore in più del solito, ma che ha comunque garantito anche la realizzazione di alcune serie di punti positive. Nel complesso gli orogranata sono sempre riusciti a tener testa agli ospiti veneziani, subendo un calo solo nel terzo set per qualche disattenzione, nonostante la partenza a spron battuto (9-2 a inizio parziale).

Con questa gara Treviso chiude il proprio girone di andata; in questo week-end osserverà il turno di riposo. Al momento è primo in classifica con due punti di vantaggio sul San Donà, che questa domenica se la vedrà con La Piave Volley, con la possibilità, in caso di vittoria, di superare Treviso (San Donà ha però una gara giocata in più).

Prossima gara per gli orogranata domenica 25 aprile contro La Piave Volley in casa alla Mantegna.

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U15 – 4ª GIORNATA

VOLLEY TREVISO B – VT PERSONAL TIME 2-1 (25-20, 25-16, 24-26)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI