Volley Mercato: Zaytsev conferma "resto a Perugia"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sono giorni che rimbalza la notizia di un possibile approdo di Ivan Zaytsev a Modena, tornando a ricoprire il ruolo di opposto e invece, lo zar rassicura tutti i tifosi della Sir Safety Peruga: “Resto a Perugia senza dubbio: ho un contratto e siamo all’interno di un percorso di crescita. Peccato aver chiuso la stagione con zero titoli: l’anno prossimo dovremo riscattarci. Mi manca giocare da opposto ma cerco di migliorare come schiacciatore”.  Ivan Zaytsev, alla partenza della Wings for Life al Castello Sforzesco, traccia un bilancio della stagione, conferma l’intenzione di restare a Perugia e annuncia le proprie ambizioni in vista degli Europei di fine agosto in Polonia: “Abbiamo tutto per vincere – ammette Zaytsev senza timore -, il podio non può più bastare. Arriviamo da due argenti e un bronzo nelle ultime tre edizioni, li ritengo degli ori mancati”.

Per quanto riguarda invece gli altri giocatori della Sir, gli altri punti fermi sono Podrascanin al centro, Luciano De Cecco in regia, le bocche di fuoco Russell e Atanasijevic sottorete.

Da registrare, invece, l’addio del mental coach Franco Bertoli, che saluta attraverso il suo blog. «La gratitudine è amore per quello che mi è dato da vivere. Per questo ringrazio più di tutti il presidente Gino Sirci che lo scorso campionato 2015-16 mi scelse per fare il mental coach», dice parlando di «bellissimi ricordi».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI