Volley Mercato: Marco Gaspari rimane sulla panchina della Liu Jo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si pensava ad un cambio di panchina dopo la delusione della Finale Scudetto in casa Liu Jo Nordmeccanica Modena con l’arrivo da Bergamo di coach Stefano Lavarini, ma secondo indiscrezioni, ieri la società emiliana e il ct Marco Gaspari si sarebbero incontrati e avrebbero sancito un accordo con un contratto della durata di un anno.

Sarà dunque ancora Marco Gaspari a guidare la formazione della Famiglia Cerciello nella stagione 2017/2018 (dando piena fiducia all’allenatore marchigiano), che nonostante tutto ha portato una squadra (da fine novembre) alla Finale Play Off Scudetto contro ogni pronostico (5^ in classifica al termine della Regular Season).

Adesso società e coach si dovranno mettere al lavoro per costruire una formazione più competitiva e affrettarsi perchè il mercato di A1 femminile è davvero in fermento in questi giorni.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Esperia Cremona rinuncia alla serie A2: “L’attività proseguirà con il settore giovanile”

A2 Femminile

Il "fulmine" a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: "Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di responsabilità, U.S. Esperia comunica ufficialmente che non prenderà parte al prossimo campionato di serie A2 femminile. Allo stato attuale, l’impegno risulta troppo oneroso e impegnativo per il sodalizio cremonese".

La seconda storica esperienza gialloblù in cadetteria, quindi, termina così dopo tre anni di militanza.

"Esperia desidera ringraziare tutte le persone protagoniste di questo triennio, dalle atlete agli staff tecnici, dai dirigenti ai volontari addetti al servizio campo e ai tifosi, che hanno reso indimenticabili i tre anni in serie A2. Un grazie particolare va a tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini, per affrontare al meglio questa bellissima avventura", prosegue a riportare il comunicato.

Contestualmente alla rinuncia di una nuova stagione in serie A2, la società comunica che "l’attività sportiva proseguirà con totale dedizione al settore giovanile".