Volley Mercato: la chiusura di Settimo apre nuovi scenari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La decisione, rivelata dal quotidiano “La Stampa” di Settimo Torinese di non partecipare alla prossima stagione di Serie A2 Femminile mette in gioco una girandola di nomi per quanto riguarda il mercato.

La squadra piemontese sarà da rifondare per un nuovo campionato di Serie B e le altre società quindi si stanno già facendo avanti per “accaparrarsi” i pezzi da 90 della Lilliput.

Per il momento la giocatrice con più mercato è la centrale Yasmina Akrari, già corteggiata a lungo, l’estate scorsa, dal Fenera Chieri ’76 e che ora ha richieste anche dalla massima categoria nazionale.

Da valutare tutte le altre posizioni a partire dalla capitana Federica Biganzoli e dal libero Francesca Parlangeli, tra le poche superstiti della storica promozione del 2015.

Da sottolineare anche la presenza di giovani interessanti, vivaio dal quale il Club Italia ha sempre attinto i suoi gioielli più preziosi come Rachele Morello e Marina Lubian lo scorso anno e che quest’anno potrebbe essere interessato anche a  Fatim Kone, Elisa Tonello (le quattro sono state argento agli Europei under 18) ed Elena Bisio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI