Volley Mercato: Buti saluta Perugia dopo quattro anni. Destinazione Monza?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ufficiale, Simone Buti non giocherà più per la Sir Safety Conad Perugia. Dopo quattro stagioni il centrale della nazionale italiana saluta l’Umbria come lui stesso dichiarato attraverso la sua pagina Facebook:

Dopo quattro anni siamo all’ora dei saluti, l’anno prossimo non sarò più un giocatore di Perugia, si chiude qui un bellissimo capitolo della mia vita che ricorderò sempre con un sorriso. Ringrazio la società e il presidente Sirci per il bellissimo cammino condiviso insieme, ma soprattutto ringrazio tutti i tifosi e gli amici di Perugia che in questi quattro anni non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto, siete l’energia positiva che alimenta tutto e io vi auguro di realizzare presto tutti i vostri sogni!“.

Si separano dunque le strade tra Buti e la squadra del Presidente Sirci per la stagione 2017/2018.

Quale sarà la prossima destinazione del centrale azzurro? Secondo indiscrezioni pare proprio che Simone Buti il prossimo anno giocherà con la maglia del Gi Group Team Monza. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Brianza, visto il suo passato all’ombra del Palazzetto dello Sport di Monza nelle stagioni 2009-2012 con la maglia dell’Acqua Paradiso Monza Brianza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI