Volley Mercato: Gennari vicinissima a diventare una farfalla

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il mercato femminile sta vivendo giorni caldissimi nonostante si stia ancora ancora giocando per il tricolore.

Per l’Unet Yamamay, come riportato dalla “Prealpina” sembra vicina la firma di Alessia Gennari: questione di giorni se non di ore la chiusura di un accordo che l’entourage della giocatrice dà ormai per vicinissimo.

Fatta? Quasi: il gradimento della giocatrice c’è e l‘Uyba l’ha messa al primo posto nella lista dei desideri, se non intervengono fattori al momento del tutto imprevedibili come un rilancio di Bergamo che è alle prese con i rinnovi degli sponsor, dopo anni di corteggiamento infruttuoso (già nel 2011 Parisi, allora coach della nazionale universitaria, cercò di portarla a Busto), Gennari sarà farfalla.

Lontana invece la possibilità Egonu : la “strategia” del club biancorosso mirata sulla presenza di Mencarelli in panchina non sta vincendo la concorrenza di Novara che ormai è data come la destinazione finale del talentino azzurro.

Più quotato invece, l’arrivo della palleggiatrice sarda Orro (dopo la quasi conferma di Lo Bianco a Monza) che presuppone, la partenza di Noemi Signorile il cui accordo con Busto della scorsa estate prevedeva un anno di contratto con possibilità (ma non obbligo) di estensione al secondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI