foto LVM e LVF

Volley in Tv: la programmazione del 19-20 novembre di Superlega e Serie A1

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il prossimo weekend porterà nelle case degli appassionati di volley due attesissimi scontri al vertice da vedere sul piccolo schermo. Peccato solo che saranno in contemporanea. L’ennesima occasione persa da parte delle due Leghe, maschile e femminile, di parlarsi e mettersi d’accordo tutelando i loro interessi ma soprattutto quelli dei tifosi.

Com’è, come non è, domenica 20 novembre, per chi ne avrà voglia, toccherà fare melina tra Rai Sport e Sky Sport Arena, perché sul primo dalle 16.30 sarà trasmesso lo scontro diretto al vertice di Superlega maschile Perugia-Trento, sul secondo dalle 17 lo scontro diretto al vertice di Serie A1 femminile Conegliano-Milano.

E neanche a dire che la scelta è stata fatta per evitare sovrapposizioni con i Mondiali di calcio, anzi. Se l’ostacolo, a rigor di logica, era da evitare, ci si finirà contro senza sterzare, visto che il 20 novembre l’unica partita in programma sarà quella inaugurale Qatar-Ecuador con fischio d’inizio proprio alle 17. E dire che solitamente le dirette tv della domenica di Superlega sono programmati alle 18 e quelle di Serie A1 alle 19.30…

Se non altro, sabato 19 novembre di sovrapposizioni scomode non ce ne saranno: su Rai Sport alle 18 Monza-Cisterna di Superlega e alle 20.30 Casalmaggiore-Macerata di A1. Di seguito la programmazione del weekend in dettaglio.

Sabato 19 novembre
Vero Volley Monza – Top Volley Cisterna
Diretta Rai Sport, ore 18.00 (Superlega maschile, 8° giornata)

Trasportipesanti Casalmaggiore – CBF Balducci Hr Macerata
Diretta Rai Sport, ore 20.30 (Serie A1 femminile, 8° giornata)

Domenica 20 novembre
Sir Safety Susa Perugia – Itas Trentino
Diretta Rai Sport, ore 16.30 (Superlega maschile, 8° giornata)

Prosecco Doc Imoco Conegliano – Vero Volley Milano
Diretta Sky Sport Arena e Now Tv, ore 17.00 (Serie A1 femminile, 8° giornata)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI